La Compagnia del Luppolo - Birra belga artigianale e speciale

Forum

Torna al sito
Rispondi a questo messaggio
Torna al forum
Torna al sito

08/05/2013 18:34:31 BeerGhèm 2013, rassegna dei birrai artigianali bergamaschi, 17/18/19 Maggio a Clanezzo (BG) La Compagnia del luppolo info at lacompagniadelluppolo.org
Tutto pronto per la terza edizione del BeerGhèm, rassegna dei Microbirrifici Bergamaschi, questa volta ospitata dallo stupendo Castello di Clanezzo.

L’organizzazione, come lo scorso anno, è curata da “La Compagnia del luppolo” e dal Birrificio Via Priula di San Pellegrino.
Da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio si potranno degustare le birre artigianali bergamasche (Sabato e Domenica apertura ore 11.00); saranno presenti i microbirrifici Elav, Endorama, Maspy, Orobia, Sguaraunda, Valcavallina e Via Priula.
La ristorazione sarà curata dallo staff del rinomato ristorante del Castello.
Tante saranno le novità birrarie del 2013: BeerGhèm è un appuntamento imperdibile (anche perché arriva solo una volta all’anno…) per saggiare ed assaggiare cosa fermenta nella provincia di Bergamo, la provincia più premiata quest’anno (tre prime classificate nella loro categoria: Indie di Elav, Milkyman di Endorama e Rosa di Via Priula) a “Birra dell’anno” di Unionbirrai a Rimini, il più importante concorso nazionale riservato alle birre artigianali!
Tutte le informazioni sempre aggiornate sul nuovo sito delle Compagnia www.lacompagniadelluppolo.org e sul sito del Birrificio Via Priula: http://www.birrificioviapriula.it
 
Risposte a questo messaggio:
09/05/2013 21:55:59 volontario dario dadaludro_1971 at libero.it
13/05/2013 14:00:45 Confermato per Domenica 1° turno e se vuoi anche quello serale! Gian
 
Rispondi a questo messaggio
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Numero di controllo: (Copia i 4 numeri di controllo nella casella gialla)
Messaggio: